Attenzione, il video è in formato 3D stereoscopico: per una visione corretta è consigliato l’utilizzo di uno schermo 3D con appositi occhialini. In alternativa, è possibile comunque fruire dell’esperienza 3D tramite l’utilizzo di occhialini anaglifici rosso/ciano, e selezionando la corrispettiva modalità di visualizzazione.

Come partner del progeto Nemo’s Garden (http://www.wonderlandproduction.com/project/nemos-garden-orto-di-nemo-expo2015/), ci siamo occupati della realizzazione di questo video illustrativo in 3D stereoscopico.

Il video, girato durante l’evento di raccolta del 2015 e proiettato all’interno di fiere internazionali del settore diving, mostra il complesso delle biosfere nella sua totalità, e permette letteralmente di immergerci all’interno dell’Orto di Nemo, in prima persona.

Il filmato è un’ottimo esempio di contenuto realizzato per eventi quali fiere, convegni e presentazioni, dove è fondamentale attirare l’attenzione del pubblico attraverso la proposta di un’esperienza innovativa e coinvelgente.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!