Come Kubrick in Ombre Rosse

Descrizione

Come Kubrick in Ombre Rosse, è una webserie, ideata e sceneggiata dalla content factory Screenfabula. Abbiamo co-prodotto la serie, occupandoci di tutto quello che concerne la produzione, dalle riprese alla fotografia, dal montaggio alla post-produzione.

Sinossi:

“Come Kubrick in Ombre Rosse” è la storia di 4 sceneggiatori improbabili: un figlio di papà con il vizio del gioco, una studentessa con un lavoro equivoco, un facchino che sogna l’America di Rocky, un ex anestesista in cammino verso la follia. Questo gruppo sgangherato ha finalmente l’occasione della vita: un contratto con una grande casa di produzione per scrivere una serie televisiva. Un mese di tempo, un titolo impossibile, una squadra eclettica, animata al suo interno da conflitti e situazioni irrisolte. Questo il punto di partenza che porterà i nostri personaggi a vivere situazioni grottesche e divertenti in giro per Genova.

A settembre la serie è stata selezionata per la finale al “Roma Web Fest”, la maggiore rassegna italiana dedicata a questo settore.

Dettagli

Sceneggiatura: Screenfabula

Produzione: Alice Corsi, Edoardo Bellanti

Tipo: Webserie

Anno: 2014

Attori: Giulia Amarilli, Matteo Travagli , Alessandro Damerini, Roberto Dal Ben

Vuoi Saperne Di Più?

Contattaci