Vegetti – webserie

Descrizione

Vegetti è una nuova web-serie con protagonisti due tipici vecchietti genovesi, Beppe e Gino, che dalla loro panchina, dalla fermata del bus o dall’immancabile cantiere per strada, osservano, commentano e spesso “mugugnano“ sul mondo che li circonda, confrontandolo continuamente con quello dei loro tempi. Dalla loro simpatia, ingenuità, ma anche dal loro goffo tentativo di stare al passo con i tempi, scaturiscono strafalcioni, equivoci e situazioni esilaranti. Il tutto arricchito da pittoreschi modi dire, atteggiamenti, ma anche luoghi tipici della città di Genova.

La serie è stata progettata per poter permettere di convogliare non solo una promozione di tipo territoriale e culturale della città di Genova e della Liguria in generale, ma anche per poter permettere ad attività commerciali di ogni tipo di promuoversi all’interno della storia stessa nella serie.

Il format è stato creato appositamente per avere una produzione snella, veloce e a basso costo e permettere quindi anche a piccole attività o enti di sponsorizzare una o più puntate. Per fare un esempio: gli sketch possono svolgersi di fronte a un negozio, dentro un museo o in un luogo turistico, e i protagonisti possono aver comprato la focaccia di un determinato forno, indossare un certo indumento, leggere un giornale locale, o aver comprato un giocattolo o un qualsiasi altro regalo per nipoti e figli. Le possibilità sono illimitate e coprono ogni tipo di target commerciale.

Scopri tutte le puntate iscrivendoti al canale Youtube: https://www.youtube.com/c/VegettiWebserie

Dettagli

Tipo: Webserie (in corso)

Produzione: Wonderland Production

Regia: Edoardo Bellanti, Alice Corsi Attori: Gianni Way, Alfredo Valle

Autori: Felice Rossello, Edoardo Bellanti, Alice Corsi, Elisa Bruno, Davide Trentini

Musiche: Marcello Bellanti

Logo: Letizia Bignotti

Anno: 2015

Vuoi scrivere un articolo sulla serie? Scarcia qui la Cartella Stampa! Comprende:

  • Comunicato Stampa
  • Logo Ufficiale
  • Materiale Forografico
  • Contatti

Per qualsiasi informazione, contattaci a info@wonderlandproduction.com

Vuoi promuovere il tuo prodotto o la tua attività all'interno della serie, o trasmettere in esclusiva le puntate?

CONTATTACI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi Saperne Di Più?

Contattaci