70+25 Anniversary – OCEAN REEF, INC.

Descrizione

Per la celebrazione dell’importante anniversario dell’azienda Ocean Reef Inc. (70° anniversario della sede italiana e 25° della sede americana), ci è stato chiesto un video che raccontasse l’azienda oggi e, sopratutto, le sue persone, senza tuttavia tralasciare l’importante eredità storica che la caratterizza.

Il racconto inizia con uno degli episodi più importanti nella storia dell’azienda quando, nel lontano 1948, da un’esperimento fallito venne inventata quasi per caso la gomma galleggiante.

Da qui, dopo una carrellata che mostra tramite materiali storici alcuni dei prodotti più importanti realizzati in seguito a quella scoperta, arriviamo ai giorni nostri, dove il racconto si alterna tra le varie sedi dell’azienda, in Italia e negli Stati Uniti, mostrando tutte le persone e i luoghi che fanno parte di questo grande gruppo.

Il video è stato progettato per un uso interno e nello specifico per la proiezione durante le due feste aziendali (in Italia e a San Diego), ma è stato recentemente caricato sul loro sito e i loro social network

 

 

Dettagli

Cliente: Ocean Reef Inc.

Tipo: Aziendale

Anno: 2018

 

Vuoi Saperne Di Più?