Hai un negozio, un’attività e hai bisogno di farti conoscere, dare un riferimento ai tuoi clienti su come contattarti per ordinare consegne a domicilio? Ti serve un supporto alla pagina Facebook per mostrare meglio i tuoi prodotti? 

Abbiamo pensato a un servizio rapido per aiutare in questo momento di emergenza in cui tante attività devono reinventarsi e utilizzare i mezzi web per andare oltre le distanze o per implementare le loro attività dal vivo.

Creeremo il tuo sito vetrina in soli 3 giorni e sarai tu a scegliere quali contenuti inserire. Inoltre ti daremo tutti i mezzi per poter procedere in autonomia agli aggiornamenti e alle modifiche di base. 

Che tu sia una baby-sitter o che tu abbia una panetteria, un negozio di alimentari, di abiti per bambini, che tu offra servizi di pulizia o tu sia un libero professionista, siamo pronti a costruire per te il sito che meglio ti rappresenta e che ti possa essere più di aiuto in questo momento. 

Chi sono / Chi siamo

E’ uno spazio dove presentarti e dove scrivere una breve presentazione della tua attività, con un po’ della tua storia. Dopo aver detto chi sei puoi spiegare di cosa ti occupi, quali sono i tuoi servizi e i tuoi prodotti, cosa offri ai tuoi clienti.  

Puoi anche specificare come lavori, se ricevi le persone in sede, se ti occupi di consegne a domicilio, puoi dare indicazioni di ogni tipo.

E’ uno spazio a tua disposizione, usalo per informazioni utili ma anche per farti conoscere dai possibili clienti, usa creatività!

Dove siamo / Mappa

Uno spazio dove mettere l’indirizzo della o delle tue sedi, specificare informazioni importanti come gli orari di apertura, eventuali indicazioni per raggiungerti. 

E’ possibile inserire una mappa collegata a Google Maps per indicazioni più chiare ai tuoi clienti, che possono usarla per navigare e capire più facilmente dove ti trovi

Elenco Prodotti / Elenco Prezzi

Se hai una serie limitata di prodotti e servizi (non è incluso in questo pacchetto un catalogo vero e proprio di prodotti o funzione e-commerce), puoi usare questo spazio per presentarli brevemente e, se vuoi, indicarne i prezzi. A volte è utile anche solo un elenco dei principali prodotti che hai a disposizione col relativo costo, in modo che i clienti possano fare riferimento a questo spazio anche per ordini telefonici o consegne a domicilio.

Altri servizi inclusi

Altri servizi inclusi che possono essere utili per il tuo sito: 

  • Il sito sarà Responsive: ciò significa che si adatterà alla lettura su tutti i dispositivi, siano essi computer, smartphone o tablet, ottimizzandone la visualizzazione;
  • Blog/News: qualora sia utile all’attività è inclusa la creazione di un blog/sezione news interno al sito dove puoi inserire articoli, scrivere novità, annunci, offerte, eventi,aggiornamenti ai tuoi clienti;
  • Galleria fotografica: una sezione fotografica apposita per mostrare la tua attività o i tuoi prodotti ai tuoi clienti
  • Ottimizziazione SEO: ottimizziamo il sito per le parole chiave per cui vorrai essere trovato su Google e ti diamo gli strumenti per poter controllare le statistiche di accesso al sito (numero di visite, tipo di pubblico, comportamento del pubblico, cosa cercano, etc.).

 

  • Assistenza nell’iscrizione a Google MyBusiness: in questo modo avrai una scheda dedicata su Google e quindi sarai trovato più facilmente quando nuovi clienti ti cercano, ma potrai anche far sapere i tuoi orari di apertura/chiusura, recensioni clienti, etc.

Se sei interessato ecco come funzionerà:

1

Contattaci compilando i dati qui sotto, in questo modo potremo ricontattarti per email e inviarti una mail esplicativa del servizio.

Non preoccuparti, questo passaggio non è vincolante, ma è una semplice richiesta di informazioni 

2

Riceverai una mail di riepilogo con un form da compilare. Presta molta attenzione nella compilazione, scegliendo ciò che ti interessa inserire nel tuo sito. Tutte le scelte che vedrai sono già incluse nel prezzo. Quando sei sicuro, conferma e invia.

3

Riceverai una prima mail con le indicazioni per procedere al pagamento, tramite bonifico bancario. Ti chiediamo di mandarci per email la ricevuta di avvenuta operazione, in questo modo non ti faremo aspettare tempi tecnici bancari

4

Contemporaneamente alla precedente riceverai una seconda mail dove ti chiediamo di acquistare il dominio e l’hosting (il nome e lo spazio online dove sarà ospitato il tuo sito), ma tranquillo! Saremo a disposizione per aiutarti telefonicamente e tramite video istruzioni.

5

Una volta che avrai acquistato il dominio e l’hosting e ci avrai dato i parametri di accesso, possiamo iniziare a lavorare! Per questo ti chiederemo di inviarci alcuni materiali come un testo descrittivo, eventuali foto già in tuo possesso o altro materiale che desideri inserire.

6

Una volta ricevuti i materiali di cui sopra, ci impegneremo a creare il tuo sito web in 3 giorni lavorativi.

Ti comunicheremo via email quando avremo ultimato i lavori, ti mostreremo il sito e potrai chiederci fino a 4 modifiche già incluse nel prezzo.

Sei interessato?

Contattaci inserendo i tuoi dati e ti manderemo una mail di riepilogo con tutte le informazioni relative al pacchetto “Sito Starter”.

Non preoccuparti, chiedere informazioni non è vincolante.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!