Wedding
Annalisa & Matteo
Recensione
La parola agli sposi
Pura magia
Alice ed Edoardo hanno completamente rapito i nostri cuori.
La loro presenza nella preparazione e poi al grande giorno ha fatto la differenza: ci hanno tranquillizzati, guidati (se richiesto), mai mai mai invadenti ma sempre attenti, ci hanno consigliato e hanno saputo gioire e festeggiare con noi.
La cura e l’amore che hanno messo in ogni cosa non ha eguali. Il prezzo è davvero concorrenziale e il risultato è davvero incredibile, oltre ogni desiderio. Hanno saputo cogliere dei momenti, delle emozioni, degli sguardi, davvero senza invadenza, e ci hanno restituito una magia pura, non artefatta.
Noi che non siamo mai a nostro agio davanti alla telecamera o a stare al centro dell’attenzione abbiamo saputo vivere tutto con naturalezza, senza alcun imbarazzo o pretesa. Semplicemente naturali noi, semplicemente perfetti loro.
Abbiamo trovato non solo dei fotografi eccezionali ma anche degli amici. E non li lasciamo più!!
Emozioni e Ricordi: Il Matrimonio di Annalisa e Matteo
È con grande gioia che condividiamo con voi il racconto del matrimonio indimenticabile di Annalisa e Matteo, una coppia che è entrata nel nostro cuore come amici prima che come clienti.
Abbiamo avuto l’immensa fortuna di catturare ogni singolo attimo di questa giornata straordinaria, creando per loro il servizio fotografico e il video del loro matrimonio, dove abbiamo cercato di trasmettere tutta l’intensità e la bellezza del loro legame.
La giornata ha preso il via con le preparazioni a casa, a Genova, dove il tempo sembrava dilatarsi per lasciare spazio all’intimità e alla dolcezza dei momenti condivisi con Annalisa, Matteo e le loro famiglie. Ogni sguardo, ogni sorriso, ogni abbraccio era intriso di un’emozione così autentica da scaldare l’anima, portando spesso lacrime di commozione e gioia.
Ci siamo sentiti accolti come se fossimo parte integrante della famiglia, non semplici fotografi e videomaker, ma veri e propri amici, a condividere lo stesso entusiasmo e la stessa felicità. Ogni istante trascorso insieme è stato un regalo prezioso, un inno all’amore e alla condivisione.
Dopo le preparazioni a casa ci siamo spostati davanti alla chiesa di Santa Maria delle Grazie a Genova Sampierdarena dove, insieme ad amici e parenti, Matteo ha atteso l’arrivo della sua Annalisa. E alla fine pensiamo che il segreto del matrimonio, sia tutto lì, in come si sono guardati appena si sono visti e nei loro sorrisi.
Dopo l’uscita dalla chiesa e le foto di gruppo con amici e parenti, siamo partiti alla volta del ricevimento, ma prima… tappa per il servizio fotografico!
Senza una location prestabilita e decisa in anticipo con gli sposi, ci siamo lasciati guidare dall’istinto lungo la strada. Ed è stata la scelta giusta perché ci ha permesso di poter “improvvisare” e scovare angoli di bellezza inaspettati!
Lungo il percorso abbiamo trovato una piccola chiesetta di campagna circondata da un mare di margherite, che ha fornito lo sfondo perfetto per le prime foto.
Continuando il nostro viaggio, ci siamo imbattuti in bellissimi campi aperti in campagna, dove Annalisa e Matteo hanno potuto passeggiare mano nella mano mentre il nostro drone catturava la loro felicità dall’alto. È stata un’esperienza magica e spontanea, che ha aggiunto un tocco di avventura al giorno più importante delle loro vite.
E poi… grande festa! Il ricevimento si è tenuto a Cascina Cabella, dove ci aspettavano una serie di giochi e allestimenti creati direttamente dagli sposi. Compresi dei simpaticissimi braccialetti personalizzati per ogni ospite con il proprio nome cucito a mano dalla sposa (anche noi avevamo i nostri ad aspettarci al tavolo) e dei gratta e vinci che hanno fatto divertire e ridere gli ospiti fra scherzi e premi da riscattare.
Annalisa e Matteo non sono stati solo clienti, ma veri e propri amici, complici di un’avventura indimenticabile che resterà per sempre nei nostri ricordi più preziosi. Grazie di cuore per averci affidato il compito di catturare la magia e l’essenza di questo giorno unico e irripetibile. Ogni scatto, ogni frame è diventato parte integrante della loro storia d’amore, raccontando con grazia e autenticità la loro felicità, ma per quanto ci riguarda è quello che loro hanno lasciato a noi che rimarrà davvero nel cuore.
Servizio Fotografico: Wonderland Production – Emozioni (Alice Corsi, Roberto Arienti)
Video Matrimonio: Wonderland Production – Emozioni (Edoardo Bellanti, Alice Corsi)
Location Matrimonio: Cascina Cabella
Chiesa Matrimonio: Santa Maria delle Grazie Sampierdarena
Reel
altri matrimoni
Contattaci