Siamo felici di annunciarvi che il nostro videoclip in 3D stereoscopico Henry B – The Way è stato selezionato in finale al “5th L.A. New Media Film Festival” e sarà dunque proiettato durante l’evento che si terrà Official Selecion NMFF Laurel 2014 (Transparent)il 10 e l’11 giugno 2014 presso il Landmark Theater di Los Angeles, di fronte a una giuria che include rappresentati da Pixar e Fox.

Saremo presenti personalmente alle due giornate del festival, pertanto vi invitiamo a seguire le nostre pagine facebook e twitter per ricevere news e foto in tempo reale durante l’evento.

Ecco alcune informazioni sull’evento:

 An International Festival based in Los Angeles, the New Media Film Festival celebrates the ever-changing world of new media. Declared “worth the entry fee” by MovieMaker Magazine and hailed for making “the cutting edge accessible” by Huffington Post, New Media Film Festival accepts new media entries across a variety of categories.

Presentato nel 2012 al Genova Film FestivalThe Way è stato selezionato e proiettato dal 3D Film Festival di Los Angeles (http://3dff.org/), al 3D Film & Music Fest di Barcelona (http://3dfilmusic.com/), al Parallax Stereoscopic Video Art (http://www.parallax.cz/) di Praga e al 10th Annual LA 3-D Movie Festival di Los Angeles.

E’ stato proiettato in anteprima dal 20 al 22 Settembre presso il Regal Cinemas 14 @ L.A. Live di Los Angeles, in quello che è conosciuto come il più importante Festival sui contenuti 3D, che vede partecipanti da tutto il mondo e partner del calibro di Samsung, Lg e le maggiori case di distribuzione (Warner Bros. Pictures, Paramount, Walt Disney Pictures, 20th Century Fox, Dreamworks, etc.) e la cui serata di apertura ha visto la presentazione di Wide Awake, il videoclip 3D di Katy Perry.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!